Spettacolo

Sipario sul Bari Brasil Film Fest

La Redazione
Stasera allo Showville "Como nossos pais". La rassegna proseguirà a Matera il 20 e 21 ottobre
scrivi un commento 122

Termina stasera, alle 20.30 allo Showville la sezione barese del Bari Brasil Film Fest, organizzato dall’associazione Abaporu, con la direzione artistica di Vanessa Mastrocessario Silva. Il festival si sposterà poi a Matera il 20 e 21 ottobre.

Il programma di oggi prevede allo Showville alle 20.30 la proiezione di Como nossos pais (Just like our parents) di Lais Bodansky scritto da Luiz Bolognesi, storia di Rosa, donna di 38 anni che cerca di essere perfetta in tutti i ruoli. Durante un pranzo domenicale, riceve una notizia da sua madre che sconvolgerà la sua vita e che le darà l’occasione di riscoprire se stessa. Il film si è aggiudicato il premio miglior film al Festival del cinema brasiliano di Parigi e Premio del pubblico al Festin Lisbona; Premi miglior film, miglior regia, miglior attrice e miglior attore, miglior montaggio e miglior attrice non protagonista al Festival di Gramado, Brasile e Miglior regia e miglior attrice protagonista al Grande Prêmio do Cinema Brasileiro. Introduzione a cura della giornalista Alessia De Pascale (La Repubblica Bari):

Prima di ogni proiezione si terrà un aperitivo con degustazioni di cucina a cura di Ethinic Cook e Rosangela Martins.

Il biglietto è di 5 euro e dà il diritto all’aperitivo brasiliano. Informazioni e prenotazione biglietti: UCI Cinemas Showville Bari; 080 9757084, www.ucicinemas.it.

Circa Matera, il programma al cinema Piccolo prevede: sabato 20 alle 20.00 Bingo e domenica 21 alle 18 Fevereiros e alle 20 Antes que eu me esqueça.

Il biglietto di ingresso alle proiezioni è di 5. Per informazioni e prenotazione dei biglietti: Il Piccolo via XX Settembre, 14 Telefono: 0835 330541.

martedì 16 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti