Pallavolo

Trasferta a Monza per una Bcc rimaneggiata

Finale di stagione complicato per Castellana Grotte che vola a Monza senza il suo capitano. Due giovanissimi della New Mater alla Selezione per le rappresentativa Regionale

Volley
Bari sabato 09 marzo 2019
di La Redazione
New Mater
New Mater © n.c.

Nella penultima trasferta stagionale Vincenzo Di Pinto dovrà inventarsi ancora qualcosa in più per riuscire a mettere in campo una formazione che, con l'infortunio di De Togni (lussazione alla spalla e stagione ormai conclusa) e le non perfette condizioni di Scopelliti e Falaschi, affronta la sfida col Monza dell'ex Yosifov, non certo nelle migliori condizioni nonostante le due vittorie consecutive con Latina e Siena.

Peraltro la New Mater affronterà un avversario galvanizzato dalla conquista della Finale di Challenge Cup e con l'opportunità di centrare matematicamente i Play Off in Campionato già in questo turno di campionato.

D'altro canto pero' la formazione pugliese ha già dato dimostrazione di grande reazione di fronte alle difficoltà di una stagione che ormai volge al termine ma che sulla quale certo non potrà discutersi la volontà e l'orgoglio dei ragazzi di Di Pinto.

Al coach castellanese quindi toccherà verificare la rifinitura pre gara per capire quali sono le scelte migliori sul sei+uno da mettere in campo. Ad oggi i sicuri in campo saranno Zingel (da valutare in quale ruolo), Mirzajanpour e Wlodarczyk con Cavaccini ed il più che probabile impiego di Studzinski.

Lascia il tuo commento
commenti