Volley

Bcc a Perugia nella trasferta impossibile

La Redazione
Ripresa di campionato alquanto ostica per la squadra di Vincenzo Di Pinto. Per le ultime 3 gare casalinghe biglietto non numerato a metà prezzo
scrivi un commento 105

Dopo la pausa dedicata alle Finals di Coppa Italia riprende il Campionato di Superlega Credem con l’ottava giornata di ritorno che comincerà domani sabato 16 febbraio con l’anticipo Milano-Siena e si concluderà Lunedì 18 febbraio con la sfida Verona-Trento.

Nel mezzo (Domenica 17) le altre cinque gare dalle quali potrebbe, potenzialmente già uscire il primo verdetto definitivo della stagione che, purtroppo , riguarda proprio la Bcc Castellana Grotte.

Ultima a 6 punti in classifica la formazione pugliese si trova a dover affrontare, domenica ore 18 – Pala Barton di Perugia – la capolista della Superlega nonchè la fresca vincitrice della Coppa Italia 2019 successo che bissa quello dello scorso anno di Bari.

Una sfida sulla carte improba per i castellanesi che in caso di contemporanea vittoria da tre punti da parte di Sora (in casa contro Monza) avrebbero la matematica certezza della retrocessione in A2.

Falaschi e compagni pero’ sia pure a ranghi ridotti per le note defezioni di Kovac prima e Renan poi stanno affrontando questo finale di una stagione alquanto sfortunata con grandissimo impegno e professionalità e si preparano alla sfida con la Sir Safety con grande orgoglio.

Chiaro che andiamo ad affrontare una sfida proibitiva con una Perugia che in Coppa Italia ha mostrato un gioco di altissimo livelloafferma il palleggiatore toscano della New Mater –. Per noi sarà dunque quasi impossibile ma cercheremo di onorare la meglio questo finale di stagione nel quale si sono aggiunti i noti ed ulteriori problemi che ci hanno messo ancor di più in emergenza. Faremo di necessità virtu’ con la rosa attuale dando il massimo di quel che possiamo da qui alla fine.”

PREZZI RIDOTTI PER LATINA , SIENA E CIVITANOVA

Sono in prevendita sulla piattaforma www.diyticket.it , e saranno saranno acquistabili presso il botteghino del Palaflorio a partire dalle ore 16.30 dei giorno gara i tagliandi per LE ULTIME TRE GARE casalinghe della stagione.

Per le suddette gare in programma al Palaflorio rispettivamente il 24 febbraio, il 2 marzo ed il 17 marzo i ticket della tribuna non numerata

costeranno la metà. Invariati invece i costi per la Tribuna Numerata.

I biglietti per Bcc Castellana Grotte vs Latina del 24 Febbraio sono acquistabili attraverso il seguente link , https://shop.diyticket.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=2105

Quelli per la gara Bcc Castellana Grotte – Siena di Sabato 2 Marzo ore 18 che andrà in onda in diretta Rai sono acquistabili al seguente link https://shop.diyticket.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=2106

Ed i biglietti del 17 Marzo per la sfida contro la Lube Civitanova sono acquistabili al seguente link https://www.diyticket.it/events/Sport/2178/bcc-castellana-grotte-cucine-lube-civitanova

Inoltre i ticket possono essere anche acquistati fisicamente, entro le ore 12 del giorno gara, recandosi presso i seguenti punti vendita a Bari e Castellana Grotte:

– Bari, Biglietteria ATS – Via Capruzzi 224/c

– Castellana Grotte, Gran Bar – Via Nicola Pinto

sabato 16 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti