Volley

Al Palaflorio Castellana sfida Modena. Al via la prevendita

La Redazione
Il 21 ottobre a Bari i gialloblù di Ivan Zaytsev e Julio Velasco
scrivi un commento 710

Si è aperta ieri la prevendita dei biglietti per la prima partita casalinga stagionale della Bcc Castellana Grotte, il 21 ottobre al PalaFlorio di Bari, contro l’Azimut Modena di Ivan Zaytsev e Julio Velasco.

Nel suo secondo campionato consecutivo di Superlega, Castellana ospita una delle grandi favorite della stagione. La gara inizierà alle 18 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su RaiSport (Canale57 e 58 Ddt e 5058 piattaforma Sky).

La gara
Il primo vero grande match di Superlega sarà l’occasione per vedere all’opera sul mondoflex barese alcuni dei grandi protagonisti della stagione, appena usciti dall’avventura del Mondiale italo-bulgaro, che ha visto protagonista lo stesso Palaflorio come sede di un importante girone eliminatorio.

Direttamente dalla Nazionale a stelle e strisce, dopo il Mondiale, torneranno al Palaflorio con la maglia di Modena il palleggiatore Micah Christenson (ex Lube Civitanova) e il centrale Maxwell Holt. Ma i veri protagonisti saranno gli Azzurri che ci hanno fatto sognare: Anzani, Rossini, ma soprattutto Ivan Zaytsev. Lo Zar, che agita le folle di tutti i palazzetti del mondo, avrà modo di confrontarsi sul palcoscenico del PalaFlorio, dopo il trasferimento a Modena in seguito ai grandi successi con Perugia.

Di grande risalto anche la guida tecnica dei modenesi, formata dalla coppia Julio Velasco e Luca Cantagalli, che si ritrovano fianco a fianco sulla panchina dell’Azimut: storia e gloria della Nazionale Italiana.

I tagliandi
In previsione della grande affluenza di pubblico, la Bcc ha scelto di anticipare i tempi dell’apertura del botteghino online. Direttamente su www.diyticket.it è possibile acquistare i biglietti per le partite casalinghe della New Mater, così come l’abbonamento per tutta la stagione, a partire proprio dalla sfida contro Modena.

Do It Yourself è biglietteria ufficiale della Bcc Castellana Grotte, e offre due semplici e innovative soluzioni per acquistare i biglietti e saltare la coda al botteghino: pagando il biglietto online (sul portale www.newmatervolley.it o direttamente su www.diyticket.it) e ricevendolo via mail, oppure prenotandolo online (al numero 06 83393024) e – entro 24 ore – pagandolo in contanti in uno degli oltre 40.000 punti SisalPay (bar, tabaccherie e edicole).

Informazioni e prezzi
I tagliandi possono essere anche acquistati recandosi nei seguenti punti vendita: Bari ntlla Biglietteria ATS – Via Capruzzi 224/c e a Castellana Grotte, al Gran Bar in via Nicola Pinto.

Per le partite contro Civitanova, Perugia, Modena e Trento sono sospese tutte le agevolazioni, compresa la riduzione tesserati Fipav.

Biglietti in vendita a 20 euro (prevendita esclusa) in tribuna Inferiore numerata Nord e Sud, 18 euro (prevendita esclusa) in tribuna mediana e superiore Nord e Sud. Ingresso gratuito per minori di 12 anni.

domenica 7 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti