Volley

Presentazione e vittoria, fa festa la Bcc

La Redazione
A Castellana Tonno Callipo sconfitta 3-0. Grande entusiasmo sugli spalti. Nel fine settimana quadrangolare a Verol contro Sora, Siena e i vibonesi
scrivi un commento 78

Erano quasi cinque anni che lo storico impianto castellanese del Palagrotte non assaporava l’ossigeno della massima serie di volley e l’accoglienza è stata di quelle che non ti aspetti. La curiosità di conoscere i nuovi protagonisti della pallavolo cittadina e di vederli all’opera in campo ha spinto i tifosi ad accorrere numerosi all’appuntamento di sabato.

Sfidando il gran caldo erano quasi mille spettatori a salutare e apprezzare i propri beniamini della Bcc, che hanno sfidato gli avversari della Tonno Callipo Vibo Valentia, diretta concorrente alla lotta per la salvezza nel campionato di Superlega al via il prossimo 14 ottobre.

«Giocare a Bari rappresenta un grande impegno ma anche una grande responsabilità – afferma il presidente della società castellanese, Gaetano Carpinelli -, soprattutto in questa stagione nella quale ritornano le retrocessioni. Crediamo di aver fatto quanto nelle nostre possibilità per attrezzare un roster capace di mantenere la categoria sperando in un prossimo futuro di poter tornare a giocare qui , a casa nostra».

L’amichevole ha mostrato una Bcc in crescita rispetto al primo test di mercoledì scorso con la Lube Civitanova. Finisce 3-0 per i pugliesi che vincono anche il set supplementare con i campo le seconde linee.

mercoledì 26 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti