Volley

Profumo di Superlega al Palagrotte

La Redazione
Oggi presentazione ufficiale della New Mater
scrivi un commento 119

Sarà un pomeriggio di spettacolo quello di oggi al palazzetto dello sport di Castellana Grotte che, sia pur per un’amichevole, riapre le porte alla serie A1 di pallavolo dopo ben 5 anni dall’ultima volta.

L’evoluzione delle regole ha infatti reso inadatto il catino castellanese al regolare svolgimento della massima serie (obbligo di 3.000 posti a sedere). La società di via Orazio già dallo scorso anno è di casa al PalaFlorio di Bari.

L’appuntamento è un antipasto di stagione con la sfida amichevole fra Castellana e Vibo valentia, due delle formazioni che lotteranno per conservare la Superlega, utile soprattutto alla New Mater per mettere benzina e ritmo gara nelle gambe dei ragazzi che mercoledì scorso hanno esordito sul campo della Lube Civitanova di Simon e Leal, i quali hanno già mostrato di poter fare la differenza in quella che si preannuncia come una stagione di volley italiano davvero appassionante.

Prima dell’inizio della gara, alle 17, si consumerà il rito della presentazione della nuova Bcc Castellana Grotte davanti al proprio pubblico. Una formazione che assaggerà subito le potenzialità di quello che sarà il primo avversario in campionato, quella Tonno Callipo che sarà priva dei tre suoi nazionali (Barreto Silva, Lopez e Skrimov) impegnati ai Mondiali, ma sulla quale bisogna porre le attenzioni dovute proprio in considerazione del ruolo di reale concorrente della New Mater in campionato.

Abbonamenti
Le tessere abbonamento per la stagione 2018/19 sono in anche vendita online su www.diyticket.it/events/Sport/1000154/abbonamento-… .

Gli abbonati potranno seguire le 13 partite casalinghe (escluse eventuali partite di playoff e Coppa Italia) al prezzo di 130 euro (settore numerato), 100 euro (abbonamento ordinario non numerato), 80 euro (ultra 65enni), 80 euro (tesserati Fipav).

L’abbonamento per ultra 65enni potrà essere acquistato online attraverso la piattaforma www.diyticket.it dopo registrazione al sito e presentazione del documento di identità all’ingresso del PalaFlorio; oppure l’acquisto potrà avvenire fisicamente al Palagrotte dal lunedì al giovedi dalle 17 alle 19. Il titolare della tessera abbonamento Over 65 dovrà presentarsi all’ingresso del PalaFlorio sempre munito di documento di identità.

L’abbonamento tesserati Fipav sarà acquistabile esclusivamente previa richiesta via mail da parte della società sportiva con indicazione dei tesserati e versamento anticipato mediante bonifico (IBAN IT65G0846941440000000017772), le tessere saranno ritirate al botteghino il giorno della prima partita casalinga o al PalaGrotte dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19.

domenica 23 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti