Volley

Mondiali pallavolo, Russia e Australia ok

La Redazione
Passano alla seconda fase con alle già qualificate Stati Uniti e Serbia. Stasera gran finale del girone C al PalaFlorio
scrivi un commento 389

Giornata di verdetti ieri nel girone C dei Mondiali di pallavolo. Passano alla seconda fase per Russia e Australia, che si aggiungono alle già qualificate Stati Uniti e Serbia.

Nella prima gara del pomeriggio, al PalaFlorio di Bari il Camerun ha salutato il mondiale con una sconfitta (3-0) contro i campioni della Vnl della Russia.

L’Australia, con la matematica certezza di concludere al quarto posto il girone, giocherà a Bologna (in caso di prima posizione dell’Italia nel girone A) o a Milano (se l’Italia non dovesse chiudere al primo posto).

Russia e Serbia stasera alle 20.30 al PalaFlorio, alla luce del risultato della sfida tra Stati Uniti e Tunisia delle 17, si giocheranno le prime posizioni per conoscere la griglia definitiva in vista del secondo round, che farà tappa nelle quattro sedi di Milano, Bologna, Sofia e Varna.

Gare e classifica
17 settembre: Russia-Camerun 3-0; Australia-Tunisia 3-1. Riposano Stati Uniti e Serbia.
Classifica: Stati Uniti 4 10, Serbia 10, Russia 9, Australia 7, Camerun 3, Tunisia 0.

Calendario
18 settembre: ore 17 Stati Uniti-Tunisia; ore 20.30 Serbia-Russia. Riposano Australia e Camerun.

Promozioni
Tutti i ragazzi sotto i 20 anni potranno acquistare al costo di 5 euro, al botteghino del PalaFlorio, i biglietti per il terzo anello per assistere alle due gare.

Speciale promozione “5 al prezzo di 4”: Per la giornata di oggi è possibile usufruire della promozione con la quale si avrà diritto a 5 biglietti (per qualsiasi settore) acquistandone 4. È possibile usufruire della promozione tramite il link http://www.fipavpuglia.it/biglietteria.asp (on line fino alle ore 12) o presentandosi presso il botteghino del PalaFlorio (per l’intera giornata).

martedì 18 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti