Volley

Mondiali pallavolo, Stati Uniti primi della classe

La Redazione
Americani vittoriosi ieri contro il Camerun. Serbia sulla scia dopo i tre punti con l'Australia
scrivi un commento 206

La quinta giornata di gare del girone C dei Mondiali di pallavolo si è conclusa, come da previsione, con gli Stati Uniti che consolidano il primo posto, grazie alla vittoria per 3-0 sul Camerun. Sander e compagni hanno all’attivo 4 vittorie e 10 punti, con una vittoria in più rispetto alla Serbia, che mantiene la scia sempre con 10 punti.

Calcolatrice alla mano, a Bari si iniziano a fare previsioni sul passaggio al secondo round in attesa della matematica che fino ad ora ha qualificato Stati Uniti e Serbia, in attesa di conoscere l’esito delle ultime gare in programma oggi e martedì. La giornata odierna prevede la sfida tra Russia e Camerun con gli africani all’ultima, ai limiti dell’impossibile, spiaggia per tentare l’aggancio all’Australia, mentre i canguri cercheranno la matematica qualificazione con la Tunisia in serata.

Gare e classifica
16 settembre: Camerun-Stati Uniti 0-3; Serbia-Australia 3-1. Riposano Russia e Tunisia.
Classifica: Stati Uniti 10, Serbia 10, Russia 6, Australia 4, Camerun 3, Tunisia 0.

Il calendario
17 settembre: ore 17 Russia-Camerun; ore 20.30 Australia-Tunisia. Riposano Stati Uniti e Serbia.
18 settembre: ore 17 Stati Uniti-Tunisia; ore 20.30 Serbia-Russia. Riposano Australia e Camerun.

Promozioni attive
Promozioni in biglietteria per le ultime due giornate di gara (lunedì e martedì). Tutti i ragazzi al di sotto dei 20 anni potranno acquistare al costo di 5 euro i biglietti per il terzo anello per assistere alle due gare giornaliere. Per oggi è inoltre attiva la promozione serale (aperta a tutti) con la quale a soli 5 euro si potrà assistere alla gara delle 20.30 acquistando il biglietto per il terzo anello tra le ore 20 e le 21.

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti