Volley

Tutto pronto in casa New Mater

La Redazione
A due giorni dal raduno il team castellanese prepara gli ultimi dettagli. Lunedì prime visite mediche, martedì 21 prima seduta di allenamento al Palagrotte
scrivi un commento 153

Con il roster al completo, la New Mater Volley, in vista del nuovo campionato e visti gli ottimi risultati degli scorsi anni, conferma lo staff tecnico composto dal secondo allenatore Giuseppe Barbone, dagli assistenti Antonella Ippolito e Giuseppe Calisi, dal preparatore atletico Max D’Elia, dal fisioterapista Andrea Giancaspro, e dall’osteopata Francesco Boggia.

Giuseppe Barbone, Antonella Ippolito, Giuseppe Calisi, e Max D’Elia, sono loro i componenti dello staff tecnico della New Mater volley che, dopo gli ottimi risultati degli scorsi anni, viene confermato anche per la nuova stagione agonistica al fianco di coach Paolo Tofoli. Uno staff collaudato che, come sottolineato anche dal presidente Carpinelli, ha lavorato bene durante le varie stagioni. Il secondo allenatore Giuseppe Barbone, che fungerà da primo assistente di Tofoli, si prepara ad affrontare la sua seconda annata in gialloblù come tecnico. Dotato di una grande apacità, l’allenatore barese porta con sé in dote grande carisma e un attaccamento alla maglia non più comune nella pallavolo odierna.

La società castellanese annuncia anche il rinnovo dell´accordo di collaborazione con Antonella Ippolito, che si conferma l’unica scout-man donna nel campionato di Superlega, ovvero colei che analizzerà il rendimento di ogni singolo giocatore durante una partita e passerà velocemente le informazioni all’allenatore, di Giuseppe Calisi come terzo assistente tecnico e del preparatore atletico Max D’Elia, dalla stagione 2013/2014 in gialloblù, specialista degli allenamenti.

I risultati di una squadra di pallavolo nascono anche dall’ottima sinergia tra equipe medica e societaria. Per questo, lo staff medico della New Mater volley, coordinato dal dottor Giosuè Dell’Aera, con il fisioterapista Andrea Giancaspro e l’osteopata Francesco Boggia, resta uno dei punti di riferimento.

Lunedì 20 in programma le prime visite mediche, martedì 21 la prima seduta di allenamento al Palagrotte.

sabato 18 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti