Volley

​M2G Solution Group sponsor della Pallavolo Bari

La Redazione
L'azienda lega il suo nome alla società barese. Il 3 gennaio triangolare di presentazione a Triggiano
scrivi un commento 412

M2G Solution Group sposa il progetto della Pallavolo Bari: da gennaio lo sponsor principale del sodalizio barese.

«Un’azienda giovane ma ormai pienamente affermata che sceglie di abbinare il proprio prestigioso marchio all’altrettanto giovane realtà pallavolistica messa in piedi dal presidente Antonio Laforgia: un binomio importante, che vede il marchio M2G Group abbinato a quello della prima squadra di pallavolo maschile della città» si legge in un comunicato della società sportiva barese.

M2G Solution Group, partner di Eon Energia, si occupa di consulenza dal privato alle piccole medie imprese nell’ambito delle forniture gas e luce. Forte di uno staff di oltre 80 collaboratori, M2G Group conta su una sede anche a Perugia.

«Mi preme ringraziare Giuseppe De Carne e Giorgio Cassano (amministratori di M2G Solution Group, ndr) – dichiara il presidente Laforgia – per aver creduto in noi e per aver scelto di essere al nostro fianco nel progetto Pallavolo Bari. In questi primi mesi di vita assieme ai miei collaboratori abbiamo lavorato molto per essere pronti all’ingresso di un partner che, congiuntamente a chi già ci sostiene, ci permettesse di solidificare i nostri progetti e pianificare ancor meglio il nostro futuro. Oggi siamo felici di annunciare la partnership con un’azienda giovane, dinamica e in grande crescita come M2G Solution Group, il cui nome con grande orgoglio porteremo in tutti i palazzetti che incontreremo nel nostro cammino».

Per festeggiare la nuova collaborazione, il prossimo 3 gennaio al PalaKendro di Triggiano si terrà un triangolare – la M2G Group Bari Cup – in cui scenderà in campo la formazione di I divisione del sodalizio.

La nuova denominazione assunta per il campionato di serie B maschile, invece, diviene da oggi M2G Group Bari.

giovedì 28 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti