Volley

M2g Green Bari recupera contro Volley Club

La Redazione
La squadra di Spinelli insegue il settimo risultato utile consecutivo
scrivi un commento 47

Archiviata la pratica Galatone, per la M2G Green Bari è già tempo di tornare in campo. 
Questa sera, infatti, la compagine biancorossa sarà di scena al Pala Campitelli di Grottaglie (fischio di inizio del match alle ore 20:00, ndr) per il recupero della dodicesima giornata di campionato contro il Volley Club dell’ex Matej Cernic.
Si preannuncia una sfida intensa e combattuta. Dopo essersi assicurata la permanenza in B per la prossima stagione, la formazione tarantina, sesta in classifica con 33 punti all’attivo (11 gare vinte e 8 perse, ndr), punta a concludere in bellezza il suo campionato, provando così ad ostacolare la corsa play-off di capitan Grassano e compagni. 
Gli uomini del coach Spinelli, a caccia del settimo risultato utile consecutivo nel girone L, sono attesi da un’avversaria di indubbio valore, che può contare sull’affidabilità del palleggiatore Cosimo Balestra, sull’esplosività dell’opposto Alessio Ristani e sulla grande esperienza del centrale Giuseppe Giosa e dello schiacciatore Matej Cernic, in biancorosso nella stagione 2019/2020. 
In palio, quindi, tre punti pesanti per restare in vetta alla classifica del girone L e rispondere alle ultime vittorie delle inseguitrici NVG Joy Volley (superata la Florigel Andria in tre set, ndr) e BCC Leverano (3-0 rifilato all’Arrè Formaggi Turi, ndr).
Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Gaetano Morena, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Gerardo Iula.
A partire dalle ore 20:00 la gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Pallavolo Bari.

giovedì 14 Aprile 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti