Teatro

Al Duse ″Tre sull'altalena″

Sabato e domenica in scena la compagnia Ada Teatro

Spettacolo
Bari sabato 13 ottobre 2018
di Lorenzo Pisani
Sabato e domenica in scena la compagnia Ada Teatro
Sabato e domenica in scena la compagnia Ada Teatro © n.c.

Andrà in scena sabato 13 ottobre, alle 21, e domenica 14, alle 20, al Teatro Duse di Bari, lo spettacolo Tre sull'altalena.

Sul palco, per la compagnia Ada Teatro, Michele Cuonzo, Antonello Loiacono, Marco Pezzella, Marilena Piglionica. Regia: Michele Puntillo.

Lo spettacolo
Divertente messa in scena dell’opera di Luigi Lunari, amata e rappresentata in tutto il mondo; è un misto di commedia, thriller e filosofia.

I tre protagonisti della commedia sono un uomo d'affari, un capitano dei servizi segreti e un professore. Si ritrovano tutti nello stesso posto, convocati per motivi diversi e in indirizzi diversi, peccato che questi indirizzi conducano tutti nella stessa stanza.

Il tempo passa e i tre uomini iniziano a "socializzare" forzatamente, come in tutti quei contesti in cui ci si ritrova per forza in compagnia di qualcuno che non conosciamo e che magari, come tipo umano, mal sopportiamo: la tensione sale a maggior ragione quando i tre rimangono bloccati per tutta la notte in questo losco stanzino a causa di un'esercitazione antinquinamento e per di più iniziano a verificarsi una serie di strani fenomeni solo apparentemente spiegabili con la logica, ma in realtà molto più facilmente definibili come paranormali.

Informazioni
Il Teatro Duse è in viale Domenico Cotugno 21, a Bari. Informazioni e prenotazioni al numero 080 5046979.

Lascia il tuo commento
commenti