Serie C

Pareggio del Bari che conserva la seconda posizione in classifica ma vede allontanare la capolista

La Redazione
​Il Bari non trova spazi e va in affanno. Le punte soffrono e i centrocampisti si inseriscono poco per la felicità della Vibonese. Spreca l'occasione d'oro Antenucci facendosi deviare il rigore
scrivi un commento 595

BARI (3-4-3): Frattali, Ciofani, Sabbione, Di Cesare (C), Semenzato (27′ st D’Ursi), Maita (35′ st Simeri), De Risio (1′ st Lollo), D’Orazio, Marras (37′ st Simeri), Antenucci, Montalto (27′ st Candellone).
A disp.: Liso, Marfella, Perrotta, Hamlili, Corsinelli, Celiento, Andreoni. All. Autieri

VIBONESE (3-4-3): Marson, Mahrous, Rasi, Redolfi (c), Sciacca, Berardi (35′ st Parigi), Ciotti, Tumbarello, Statella, Laaribi, Plescia (35′ st Spina).
A disp.: Mengoni, Spina, Prezzabile, La Ragione, Falla, Leone, Ambro, Di Santo, Parigi, Montagno, Riga, Vitiello.
All. A. Galfano

BARI – Pareggio del Bari che vede allontanare sempre più la capolista Ternana. La Vibonese gioca un calcio ostruttivo con costanti attacchi e merita il punto guadagnato al San Nicola. Nel primo tempo il Bari cerca di avanzare col gioco ma la Vibonese raddoppia puntualmente sui possessori di palla e sterilizza le iniziative dei biancorossi. Gli ospiti non hanno paura e osano in più occasioni mettendo in apprensione la retroguardia del Bari. Laaribi reclama il penalty e subito dopo conclude debolmente. Frattali avverte il pericolo e incoraggia capitan Di Cesare e compagni. Di Contro Antenucci, Maita e Marras prendono le misure della porta calabrese. Al 43′ l’azione più eclatante è firmata da Antenucci che colpisce il palo. Inizia la sfida tra Antenucci e Marson. Nella ripresa il Bari riprende a far gioco mentre la Vibonese si chiude a riccio e chiude tutti gli spazi. Per il Bari è difficile costruire il gioco offensivo e le punte sono costrette a indietreggiare per ricevere palla. Agli ospiti tutto ciò va bene e per il Bari il gioco si complica. Antenucci prova a finalizzare ma Marson è in vena giusta. Ci pensa, al 14′, Montalto a guadagnare un calcio di rigore per fallo subito in area di rigore da Rasi. Si porta sulla palla Antenucci, il mirino è puntato sul lato destro di Marson che devia e riceve i complimenti dai suoi compagni. I galletti si innervosiscono e rimediano cartellini che costano caro per l’espulsione in questa gara a Sabbione e per la prossima, a Avellino, di De Risio e Montalto. Si continua con il Bari quasi impacciato che non riesce a creare combinazioni valide. I giocatori della Vibonese anticipano e spazzano via. Nei 5′ di recupero non ci sono svolte positive per il Bari che abbandona il campo con il minimo della posta in palio.

domenica 13 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti