Calcio

​Il Bari verso la sfida con la Carrarese, Vivarini: «Non mollare, essere attenti e umili»

La Redazione
Il tecnico dei "galletti" ha parlato alla vigilia della semifinale di playoff di Lega Pro
scrivi un commento 95

«Non mollare, essere attenti e umili, come contro la Ternana».

È questa la ricetta di mister Vivarini per battere la Carrarese.

Il tecnico dei “galletti” ha parlato alla vigilia della semifinale di playoff di Lega Pro.

«Sentiamo tutti la responsabilità: sappiamo che ci stiamo giocando qualcosa di molto importante, dobbiamo mantenere la tranquillità ed essere concentrati».

La Carrarese è un avversario ostico: «Una squadra di grandi valori morali – afferma il tecnico biancorosso –, che non molla mai, aggredisce l’avversario, gioca bene nelle ripartenze, ha giocatori validi, in particolare sulle fasce, e il giusto accanimento sulle palle sporche».

Un avversario insomma di tutto rispetto. Ma Vivarini è ottimista, soprattutto sulla scorta di quanto ha visto contro la Ternana.

«Quella è stata una partita difficilissima, contro una squadra già rodata, mentre noi eravamo alla prima partita dopo la lunga sosta. Potevamo fare meglio, ma abbiamo avuto sprazzi di buon gioco. Dobbiamo essere fiduciosi: ho visto grande attaccamento da parte di tutti e grande umiltà, è questo che fa la differenza».

Qualcosa probabilmente cambierà nella formazione: «Contro la Ternana mi sono piaciuti i cambi che hanno dato coraggio alla squadra».

«Le incognite – ha concluso Vivarini – sono tante, ma siamo pronti, faremo bene».

giovedì 16 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti