Prima gara dei play off con la Ternana

"Bari lotta e vinci senza il nostro assembramento": striscione tifosi per incoraggiare la squadra

L'incitamento dei tifosi a poche ore dalla cruciale partita nella corsa promozione

Calcio
Bari lunedì 13 luglio 2020
di La Redazione
Lo striscione dei tifosi allo Stadio San Nicola
Lo striscione dei tifosi allo Stadio San Nicola © BariLive.it

I tifosi del Bari - che stasera non saranno sugli spalti per la prima gara dei play off con la Ternana a causa delle misure sul lockdown - hanno esposto striscioni per incoraggiare i calciatori allenati da Vincenzo Vivarini a poche ore dalla cruciale partita nella corsa promozione. "Nel grigiore del momento... Bari lotta e vinci senza i nostro assembramento": questo il testo scritto su uno striscione di 50 metri all'ingresso del parcheggio della tribuna centrale dello stadio San Nicola.

In città sono apparsi anche drappi con scritto "Vogliamo 11 leoni". Nei giorni scorsi il tecnico Vivarini ha rassicurato tutti: "La squadra è pronta e consapevole. Sarà una partita particolare, è un dentro o fuori che va affrontato con la massima concentrazione, determinazione".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 13 luglio 2020 alle 12:42 :

    Il divieto di andare allo stadio anche distanziati è privo di senso visto come si vive a Bari per strada e in spiaggia. Lo mantengono per sostenere uno Stato di allarme generale, ingiustificato, anche a livello clinico. Non "epidemiologico". Rispondi a Franco