Calcio

“Bari lotta e vinci senza il nostro assembramento”: striscione tifosi per incoraggiare la squadra

La Redazione
L'incitamento dei tifosi a poche ore dalla cruciale partita nella corsa promozione
1 commento 655

I tifosi del Bari – che stasera non saranno sugli spalti per la prima gara dei play off con la Ternana a causa delle misure sul lockdown – hanno esposto striscioni per incoraggiare i calciatori allenati da Vincenzo Vivarini a poche ore dalla cruciale partita nella corsa promozione. “Nel grigiore del momento… Bari lotta e vinci senza i nostro assembramento”: questo il testo scritto su uno striscione di 50 metri all’ingresso del parcheggio della tribuna centrale dello stadio San Nicola.

In città sono apparsi anche drappi con scritto “Vogliamo 11 leoni”. Nei giorni scorsi il tecnico Vivarini ha rassicurato tutti: “La squadra è pronta e consapevole. Sarà una partita particolare, è un dentro o fuori che va affrontato con la massima concentrazione, determinazione”.

lunedì 13 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Il divieto di andare allo stadio anche distanziati è privo di senso visto come si vive a Bari per strada e in spiaggia. Lo mantengono per sostenere uno Stato di allarme generale, ingiustificato, anche a livello clinico. Non “epidemiologico”.