Serie C XV Giornata

Vittoria di misura del Bari contro la Paganese

La Redazione
​Vittoria e quarto posto per il Bari che insegue la capolista Reggina distante di 10 lunghezze. Firma l'unica marcatura il bomber Antenucci che raggiunge quota 10 nel personale pallottiere.
scrivi un commento 215

PAGANESE – BARI 0-1

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino (39′ st Bonavolontà), Stendardo, Panariello; Mattia (28′ st Carotenuto), Caccetta, Capece, Gaeta, Perri (39′ st Musso); Alberti, Guadagni (13′ st Scarpa). A disp.: Scevola, Campani, Sbampato, Bramati, Lidin, Bonavolontà, Acampora, Musso. All.: Erra.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Folorunsho (16′ st Hamlili), Bianco, Schiavone; Terrani (16′ st Neglia); Antenucci (45′ st Costa), Simeri (35′ st Ferrari). A disp.: Marfella, Corsinelli, Cascione, Esposito, Awua, Scavone, Kupisz, Floriano. All.: Vivarini.

ARBITRO: Andrea Colombo di Como; ASSISTENTI : Francesco Santo di Prato e Federico Pragliola di Terni.

MARCATURE: 26′ st Antenucci.

NOTE: Ammoniti: Guadagni (P), Caccetta (P), Bianco (B), Ferrari (B), Neglia (B), Panariello (P), Costa (B).

Angoli: 4-4. Recupero: 1′ PT – 5′. ST

La pioggia intensa caratterizza la gara che scorre con fatica per gli atleti. Mancano ghiotte occasioni da gol fino al 42′ quando Antenucci con un colpo di testa manda poco alto la traversa la palla. Nel secondo tempo il Bari alza l’asticella e nonostante il terreno di gioco pesante crea azioni pericolose in fase offensiva. Al 26′ Antenucci beffa Baiocco con un tiro a volo e porta in vantaggio il Bari. Reagisce la Paganese con Carotenuto ma Bianco devia prima che la palla si insacca nella propria rete. Siamo nel finale e per le squadre c’è poco da fare. Il triplice fischio sancisce la vittoria del Bari che continua a inseguire il Monopoli, la Ternana e la capolista Reggina che oggi ha avuto vita facile a Rieti vincendo a tavolino senza giocare per l’assenza della squadra di casa.

domenica 17 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti