Serie C 14.ma Giornata

Con un tris di gol il Bari sistema il Bisceglie

La Redazione
Continua la serie positiva del Bari che vince facile a Bisceglie ma la capolista Reggina rimane distante di 8 lunghezze. Il bomber Antenucci firma la doppietta, facilitata da un calcio di rigore
1 commento 291

BISCEGLIE – BARI 0-3

Pronostico rispettato per il Bari che vince agevolmente sul Bisceglie in una giornata di ordinaria amministrazione. In classifica vincono tutte le squadre di alto vertice e il Bari mantiene la quarta posizione con l’obiettivo di raggiungere il Monopoli (+2), la Ternana (+3) e la capolista Reggina (+8). Nella prima parte di gara il Bari affronta un Bisceglie vigoroso che mette forza fisica nei duelli ma nel giusto agonismo. Al 21′ Antenucci apre le marcature trasformando un calcio di rigore ottenuto per un fallo in area. Due minuti dopo il bomber tenta, con un tiro dalla lunga distanza, di beffare il portiere biscegliese. Il Bari vuole approfittare dello smarrimento del Bisceglie e ci riesce al 41′ grazie alla doppietta di Antenucci. Sul 2-0 tutto si facilita per i biancorossi che subiscono poche apprensioni in zona difensiva. Nella ripresa, al 14′, capitan Di Cesare viene premiato dalla sua incursione in area grande opposta e realizza la terza marcatura che spegne le speranze del Bisceglie. Si continua con qualche piccolo infortunio in campo e rimediano le uscite anzitempo Di Cesare e Ebagua che lascia i nerazzurri in inferiorità numerica per la mancanza delle sostituzioni oltre le 5 già eseguite.

domenica 10 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
4 anni fa

Sì ma bisogna raccontarla bene senza fare solo il tifo. La partita è stata cambiata da un rigore definito “così e così” anche dal telecronista barese in diretta radio.