Serie C

Vivarini nuova guida tecnica del Bari

La Redazione
In meno di 24 ore è arrivato il nuovo allenatore biancorosso. La SSC Bari e Vincenzo Vivarini hanno siglato l'accordo biennale.
1 commento 248

Vincenzo Vivarini, abruzzese della provincia di Chieti, inizia la carriera di allenatore in veste di collaboratore tecnico con Maurizio Sarri a Pescara. A seguire guida come responsabile di Prima squadra le società del Chieti, Aprilia, Teramo, Latina, Empoli e Ascoli. Da oggi al Bari col suo staff tecnico composto da : Andrea Milani (Allenatore in seconda), Antonio Del Fosco (Resp. Preparatore Atletico), Luca Lancioni ( Preparatore Atletico), Luca Cacioli (Collaboratore Tecnico), Enrico Bortolas ( Collaboratore Tecnico) e Roberto Maurantonio (Preparatore dei Portieri). Dopo il primo allenamento mister Vivarini ha esternato la propria felicità per la chiamata del Bari senza nascondere la grande voglia di fare subito risultato con la partita di domani sera contro il Monopoli.

martedì 24 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Siamo passati dalla “Pala del Vivarini” (opera pittorica di grande valore conservata nella basilica di San Nicola) alla palla del Vivarini.