Calcio

Serie C: definiti i gironi. Un pari del Bari con la Fiorentina Primavera nella prima amichevole

Il calendario sarà stabilito dal sorteggio che si terrà il prossimo 25 luglio

Calcio
Bari mercoledì 17 luglio 2019
di La Redazione
Festa promozione per il Bari al San Nicola
Festa promozione per il Bari al San Nicola © BariLive

Il Consiglio Direttivo di Lega Pro ha oggi deliberato la composizione dei gironi del Campionato Serie C per la prossima stagione: 20 squadre per i Gironi A e B e 19 per il Girone C.

Il calendario sarà stabilito dal sorteggio che si terrà il prossimo 25 luglio.

GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate e Robur Siena.

GIRONE B: Arzignano Valchiampo, Carpi, Cesena, AJ Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Vicenza, Virtusvecomp Verona e Vis Pesaro.

GIRONE C: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese Castrense.

Intanto si chiude con un pari con due legni per il Bari, la prima amichevole stagionale a Moena con la Fiorentina B, guidata dall’ex barese Emiliano Bigica.

Ipugliesi allenati da Cornacchini hanno disputato una buona gara sfiorando il vantaggio con una deviazione del difensore viola Baroni (ha rischiato l’autogol) e una conclusione di Simeri respinta dal portiere sulla traversa.

Sugli spalti ha assistito alla gara un centinaio di tifosi biancorossi.

Lascia il tuo commento
commenti