E' Serie C

Bari, oggi allenamento a porte aperte e domani la grande festa al San Nicola

Domani per la gara interna contro il Rotonda, previsto spettacolo prima e dopo il fischio finale per celebrare il ritorno tra i professionisti dei galletti

Calcio
Bari venerdì 26 aprile 2019
di La Redazione
Curva Nord stadio San Nicola
Curva Nord stadio San Nicola © Barilive

È tutto pronto per la festa di domenica al San Nicola: in occasione della gara interna contro il Rotonda, il Bari festeggerà la promozione in Serie C, ottenuta con due giornate di anticipo nel Girone I di Serie D sul campo del Troina.

La squadra riceverà il calore dei tifosi già durante l'allenamento a porte aperte previsto per oggi pomeriggio alle 15 all'interno dello stadio (i sostenitori dei galletti potranno entrare dalla Tribuna Est).

Nel frattempo la società biancorossa ha comunicato come si svolgerà la festa.

Previsto spettacolo prima e dopo il fischio finale per celebrare il ritorno tra i professionisti dei galletti: nel pre-partita ci sarà un breve saluto del presidente Luigi De Laurentiis e a seguire l'esibizione di Sabino Bartoli che canterà dal vivo l'inno del Bari. Nell'intervallo, invece, è prevista un'esibizione di Renato Ciardo.

Al termine dei 90 minuti di gioco è in programma la presentazione e la premiazione della squadra, dello staff e della dirigenza. Al discorso del presidente farà seguito la presentazione di squadra, staff e dirigenza. Tutti i tesserati verranno chiamati singolarmente, raggiungeranno il centrocampo dalla tribuna autorità e verranno premiati con una medaglia dal presidente De Laurentiis.

In seguito vi sarà la consegna della coppa da parte presidente della LND Sibilia e a seguire la festa con relativo giro di campo.

Il club biancorosso tiene particolarmente a comunicare ai tifosi che il pre-partita inizierà alle 14.30 e che la premiazione e la festa inizieranno a partita finita.

Lascia il tuo commento
commenti