Calcio

Ecco il pensiero del mister : Possiamo dire tante belle parole ma i fatti sono quelli che contano!

La Redazione
Dopo la batosta subita contro la Turris, la capolista Bari affronta al San Nicola il Marsala che occupa il terzo posto in classifica
scrivi un commento 130

Pur conscio della forza del Bari, mister Cornacchini nella solita conferenza stampa pre gara, ammette il particolare momento di crisi.

La sconfitta subita domenica scorsa, contro la Turris, è servita come lezione e per i biancorossi da oggi è vietato sbagliare.

Analizzata in ogni dettaglio l’ultima gara persa è emerso che il Bari ha ben giocato. Episodi e situazioni sgradevoli hanno determinato la sconfitta. Oggi è un altro capitolo di un meraviglioso libro. Il Bari è sempre in testa alla classifica con 9 punti di vantaggio dalla seconda.

Contro il Marsala, dalle 14,00 di oggi, bisogna vincere per ridare corso alla galoppata verso la promozione.

Il Marsala nelle ultime gare si schiera tatticamente con l’1-5-3-2 ma questo importa poco perché attraverso il duro lavoro settimanale il team biancorosso ha preparato il match conscio delle ipotetiche difficoltà.

Non ci sono nomi favoriti per lo schieramento iniziale perché sono tutti in buona forma.

Questa la probabile formazione dal 1′ : Marfella, Aloisi, Mattera, Di Cesare, Quagliata, Bolzoni, Hamlili, Piovanello, Brienza, Floriano, Simeri. Arbitra Caldera di Como con gli assistenti Landoni e Petrica.

domenica 10 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti