undicesima giornata

Bari – Palmese duello tra imbattute

La Redazione
Allo stadio San Nicola, dalle 14,30 in poi, il Bari affronta la Palmese in un duello tra imbattute
scrivi un commento 2135

Equilibrio e corsa. Questa in sintesi la “spinta” di mister Cornacchini che ordina ai biancorossi un pressing asfissiante già dai primi minuti di gioco.

La consapevolezza di incontrare un avversario giovane che della corsa ne fa un arma micidiale e la spigolosità delle punte, due delle qualità riscontrate alla Palmese che nonostante il commissariamento e l’oggettiva crisi societaria resta l’unica squadra del girone, oltre al Bari, ancora imbattuta.

Per i galletti quasi certo il rientro di Mattera, dopo le due giornate di squalifica, e la presenza di Ciccio Brienza sin dal primo minuto. Abbondanza in attacco dove inizialmente troverà spazio solo uno dei due attaccanti dalle simili caratteristiche tecniche. Infatti, con l’innesto di Brienza probabilmente il Bari si schiererà con il modulo 1-4-2-3-1 e pertanto il mister sceglierà uno tra Simeri e Pozzebon.

Dunque, al San Nicola la capolista Bari affronta la Palmese con l’imperativo della vittoria per puntare a un ulteriore allungo in classifica dalle inseguitrici tra cui spicca la più vicina Nocerina a -5 punti. Arbitra il sig. Zamagni di Cesena.

Diretta televisiva su Dazn.

domenica 18 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti