Il derby

Ennesimo rinvio per Bari-Bitonto, si gioca il 26 settembre

Ancora da definire l'orario del fischio d'inizio della gara di Coppa Italia

Calcio
Bari mercoledì 05 settembre 2018
di La Redazione
Lo Stadio San Nicola
Lo Stadio San Nicola © n.c.

Ennesimo rinvio per la partita di Coppa Italia di Serie D tra Ssc Bari e Usd Bitonto Calcio.

La gara che avrebbe dovuto disputarsi allo stadio San Nicola il prossimo 9 settembre è stata nuovamente rinviata a mercoledì 26 settembre, senza ancora un orario ben definito.

È la stessa società neroverde, attraverso i propri profili social, a comunicare il nuovo rinvio della partita. «Tale decisione è stata presa – scrive il Bitonto su Facebook – dopo colloquio telefonico avvenuto in mattinata fra il presidente dei biancorossi, Luigi De Laurentis, ed il patron neroverde, Francesco Rossiello. Tutte le info riguardanti la vendita ed i prezzi dei ticket, saranno resi noti nei prossimi giorni».

Proprio il fischio d’inizio dell match è un punto cruciale che verrà risolto nei prossimi giorni. Il Bitonto Calcio ha infatti «espresso il desiderio di poter disputare la gara in un orario consono affinché i tifosi bitontini possano assistere numerosi alla stessa, trattandosi di un match di grandissimo prestigio e soprattutto di elevata portata storica per l’intera città di Bitonto. È auspicabile dunque un orario – tardo pomeridiano o serale – che consenta ai tifosi bitontini di accedere in elevato numero allo stadio ‘San Nicola’ di Bari e colorare con una bella macchia neroverde il settore ospiti dell’astronave di Renzo Piano. Per una partita di questa importanza ci sarà bisogno del sostegno dei tifosi bitontini!”.

Lascia il tuo commento
commenti