Calcio

La Pink sta con il neo Bari 1908

La Redazione
La società di calcio femminile appoggia il progetto degli 8 imprenditori baresi
scrivi un commento 126

La Società sportiva Bari 1908 si colora di rosa. La Pink Bari ha manifestato al cda della neo societa biancorossa l’interesse a partecipare alla neonata compagine sociale costituita da 8 imprenditori baresi.

La Asd Pink Sport Time è diventata punto di riferimento a livello nazionale nel calcio femminile, in quanto unica squadra del Mezzogiorno partecipante al campionato di massima serie, oltre ad aver conseguito l’obiettivo storico dello scudetto del campionato nazionale Primavera.

«Tali risultati – commenta la società presieduta da Gianvito Giannelli – sono stati conseguiti grazie ad un lavoro pluriennale nel settore giovanile che ad oggi annovera numerose atlete facenti parte delle Nazionali di categoria, nonché nella scuola calcio, attualmente con oltre 100 iscritte, riconosciuta negli ultimi tre anni scuola calcio Elite».

«Con la nostra partecipazione – hanno scritto Alessandra Signorile e Isabella Cardone – metteremmo a disposizione della nuova società la nostra esperienza maturata nel settore del calcio femminile e del settore giovanile che sicuramente sarà la base per rilanciare il calcio maschile a Bari, nonché consolidare il calcio femminile nella massima serie».

lunedì 30 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti