Calcio

Fc Bari, oggi il giorno decisivo per la ricapitalizzazione

Nicola Palmiotto
Fissate le amichevoli estive, biancorossi in campo contro Ischia, Parma e Padova
scrivi un commento 272

Potrebbe essere questo il giorno decisivo per conoscere le sorti della Fc Bari 1908. Nella serata di ieri il club biancorosso ha comunicato che è stata aggiornata a oggi la riunione del consiglio di amministrazione per stabilire le procedure di ricapitalizzazione del club.

Il ritardo – si legge in una nota – è dovuto ad approfondimenti richiesti da parte del collegio sindacale in considerazione dell’importanza delle decisioni da adottare. Nei giorni scorsi la stessa società aveva comunicato che nei termini previsti dalla delibera dell’assemblea straordinara del 15 giugno scorso, entrambi gli azionisti, cioè Cosmo Giancaspro e Gianluca Paparesta, avevano fatto pervenire le rispettive dichiarazioni di esercizio del diritto di opzione per la sottoscrizione dell’aumento del capitale sociale.

Intanto il Bari, che al momento è ancora privo della guida tecnica, ha reso noto il calendario delle amichevoli estive che i biancorossi giocheranno sul campo sportivo di Pergine-Vigalzano, durante il ritiro precampionato sull’Altopiano di Pinè Cembra, dal 13 al 28 luglio. Mercoledì 18 luglio alle 18 i biancorossi affronteranno l’Ischia, sabato 21 luglio alle 17.30 il Parma e venerdì 27 luglio alle 17.30 il Padova. Oggi inoltre i giocatori inizieranno le consuete visite mediche. Prima della partenza per il Trentino, sarà diramata la lista dei convocati.

martedì 10 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti