Serie B
Si muove il mercato: via Sabelli, arriva Somma
Attesa per l'iscrizione del club al campionato di B. Zironelli nuovo allenatore?

Comincia a muoversi il mercato del Bari, finora bloccato dalle note vicende societarie. Ieri la società biancorossa ha comunicato di aver ceduto al Brescia a titolo definitivo Stefano Sabelli. Dal club lombardo è arrivato invece Michele Somma, difensore centrale e all'occorrenza terzino destro, classe 1995.
Intanto sono attese nelle ultime ore gli ultimi decisivi adempimenti da parte del presidente Cosmo Giancaspro, che dovrebbe versare i contributi e le ritenute e perfezionare l'iscrizione del club al prossimo campionato di serie B, dopo che nei giorni scorsi aveva provveduto a saldare gli stipendi dell'ultimo trimestre.
Intanto cominciano a circolare rumors circa il nome del nuovo allenatore del Bari, che prenderà il posto lasciato vacante da Fabio Grosso, trasferitosi al Verona. Il ds Sogliano sembra molto interessato a Mauro Zironelli, 48enne alla guida lo scorso anno del Mestre in serie C. Altri nomi che circolano sono quelli di Antonio Calabro, l'anno scorso sulla panchina del Carpi, e di Paolo Zanetti, tecnico del Sudtirol.

Contatta BARILIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@barilive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- BariLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed