CALCIO GIOVANILE

Calcio, i baby del San Paolo levante azzurro campioni regionali

La Redazione
Battuta 5-2 la Cosmano Sport di Foggia
scrivi un commento 425

La San Paolo Levante Azzurro di mister Carlo Sassarini si è laureata campione regionale Giovanissimi Under 15 battendo nel pomeriggio i pari età foggiani della Cosmano Sport per 5-2.

Allo Stadio dell’Amicizia di Capurso, la squadra barese mette subito le cose in chiaro durante la prima frazione di gioco, terminata 3-0. Nella ripresa, il team di Foggia accorcia le distanze in avvio prima della veemente reazione della San Paolo che risponde con altre due reti. Inutile il forcing finale della Cosmano, che rende meno amaro il risultato siglando il definitivo 5-2 con il quale termina la gara.

In virtù del successo ottenuto nella finalissima regionale, la San Paolo Levante Azzurro accede alla fase nazionale per coltivare il sogno tricolore.

Gara avvincente e agonisticamente corretta, all’insegna del fair play in campo e fuori. Al di là del risultato finale, la 13^ Festa del Calcio Giovanile Pugliese è stata una grande giornata di sport, con il pubblico sugli spalti del Campo Comunale di Capurso che ha incitato i propri ragazzi fino al triplice fischio del direttore di gara.

lunedì 23 Maggio 2022

(modifica il 10 Giugno 2022, 10:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti