Iniziativa a favore dei tifosi biancorossi

Bari, partono i mini abbonamenti al San Nicola

Si potranno acquistare dalle ore 15 di oggi, 22 ottobre, alle ore 13 del 30 ottobre

Calcio
Bari venerdì 22 ottobre 2021
di La Redazione
Tifosi del Bari al San Nicola
Tifosi del Bari al San Nicola © BariNrete

Dopo il record di presenze registrato contro il Foggia con più di 20mila spettatori e con l’aumento al 75% della capienza negli stadi, la Società ha scelto di lanciare la campagna «Mini abbonamento, grande passione»: un pacchetto che consentirà di seguire le prossime tre gare casalinghe del Bari a prezzo agevolato, con la curva nord che torna sotto i 10 euro a partita.

«È un progetto che avevamo in cantiere, aspettavamo solo che ci fosse l’aumento delle capienze – spiega Luigi De Laurentiis -. È un modo per andare incontro ai nostri tifosi in una stagione sportiva in cui, finalmente, si torna a respirare aria di normalità dopo quasi due anni di pandemia. Abbiamo scelto di inserire un big match come Bari-Catanzaro, lasciando comunque il prezzo della curva sotto i dieci euro e confermando i ridotti per under14, over65 e donne. Spero di vedere il San Nicola sempre più colorato di biancorosso».

I mini abbonamenti si potranno acquistare a prezzo intero, o ridotto (donne, over65 e under14) e varranno per le gare contro il Catanzaro (sabato 30 ottobre, ore 14:00), la Vibonese (domenica 14 novembre, ore 17:30) e il Latina (sabato 28 novembre, ore 17:30)

La campagna abbonamenti sarà attiva dalle ore 15:00 di venerdì 22 ottobre e si chiuderà sabato 30 ottobre alle ore 13:00.

I mini abbonamenti potranno essere sottoscritti online sul sito Ticketone, nei punti vendita Ticketone e nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store, giorni e orari di apertura saranno comunicati nei prossimi giorni).

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti