Basket in carrozzina

HBari2003, trasferta in Basilicata: sfida al “Boys Nova Salus” di Montescaglioso

La società barese insegue l'obiettivo play off

Basket
Bari sabato 23 novembre 2019
di La Redazione
Una palla da basket
Una palla da basket © n.c.

Seconda trasferta per i ragazzi dell’HBari2003 che incontreranno la squadra dei “Boys Nova Salus” di Montescaglioso.

«Sarà una partita - spiega la società in una nota - da combattere fino alla fine e che rappresenta la prima prova effettiva per provare e testare il quintetto dello starting five che guiderà la squadra ai Play Off, l’obiettivo che si è data la società per quest’anno».

Il presidente Gianni Romito punta molto su questa partita: «Domani tireremo le somme del lavoro fatto in questi mesi di preparazione atletica e tattica e sarà per noi occasione di verifica per capire se le decisioni del Coach Altieri corrispondono al rendimento degli atleti»

I convocati sono: Florent, La Terra, Samadi, Caputo, capitan Fasano, Fasano Pasquale, Giongrande, Lomagistro, Vitale, il presidente Romito, e la quota rosa Borin.

A completare i convocati ci sono Donvito e Todaro, atleti acquisiti quest’anno che hanno militato a lungoproprio dalla squadra avversaria.

Non mancheranno della loro presenza gli accompagnatori Ivo Castaldo, Vito Porreca e Manuela Miotto infermiera, Carmela Russo e Irina Tkach , «senza l’aiuto dei quali - spiega Romito - le nostre trasferte non sarebbero possibili».

Lascia il tuo commento
commenti