Basket

Pink Bari pronta ad ospitare il Basilia Basket Potenza

La Redazione
Le ragazze di coach Veneziani al lavoro per consolidare il 2° posto in classifica
scrivi un commento 209

Dopo il ritorno alla vittoria avvenuto in trasferta a discapito dell’ottimo Capri, la squadra del capoluogo pugliese ha ripreso gli allenamenti in vista del match casalingo contro la Basilia Basket Potenza, domenica 10 novembre alle ore 18:30 (PalaCarrassi, Bari).

Potenza si presenta alla 5° giornata di campionato a quota zero in classifica (4 sconfitte); una gara, quindi, che potrebbe sembrare di facile lettura. Ma così non è: infatti la società lucana ha tutte le intenzioni di smuovere la classifica e, oltre a poter far affidamento sulle veterane Bolognese ed Ermito, ha da poco annunciato il nuovo allenatore, coach Vito Pierri, per dare un nuovo impulso al campionato.

La Pink sa benissimo di non dover prendere sottogamba la prossima sfida e di non cullarsi sui 2 punti conquistati nella difficilissima trasferta a Capri, in cui le ragazze hanno dimostrato di essere sempre compatte e concentrate dal primo all’ultimo minuto, mettendo a referto 85 punti (Delli Carri 28, Suero Coronado 20, Giangrande 20, Pavlovic 7, Tansella 6, D’Alessandro 2) e sfoggiando nelle ultime due frazioni una salda difesa sulle pericolosissime Gallo e Rios, di fronte a una sportivissima cornice di pubblico degna di nota.

“Stiamo attraversando un ottimo momento di forma, ma questo non ci deve far abbassare la guardia nei confronti delle lucane” dichiara il preparatore atletico Pink, prof. Sunny Massari, che continua “Potenza è una squadra che pur essendo fanalino di coda in classifica, può dare filo da torcere a chiunque”. La squadra barese, quindi, è chiamata alla massima concentrazione e al massimo impegno per poter continuare a migliorare e raccogliere i frutti di una intensa settimana di allenamenti.

giovedì 7 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti