Basket

Basket, sabato a Valenzano raduno femminile Puglia-Campania

La Redazione
Partitella di mattina, allenamento al pomeriggio per 24 cestiste delle classi 2004 e 2005
scrivi un commento 372

Giornata di confronto interregionale, sabato prossimo, per le cestiste pugliesi delle classi 2004 e 2005, impegnate a Valenzano in un raduno con le pari età della Campania.

Organizzato in collaborazione con Rainbow Valenzano e Cus Bari, l’appuntamento per le 24 convocate dal Settore Squadre Nazionali è fissato alle 9,45 al palazzetto di via Carducci: partitella fra selezioni la mattina, allenamento intenso e impegnativo al pomeriggio, sotto le direttive dei due staff tecnici regionali.

Sul versante pugliese, la chiamata è arrivata per Emma Bozzi di Pink Bari, Chiara Conte e Chiara Inglese di Ad Maiora Taranto, Sara De Caroli di VoloRosa Brindisi, Simona Iusco di Rainbow Valenzano, Federica Popio di Magnifico S.Severo, Greta Saponaro di Bozzano Brindisi, Angelica Semeraro de I Delfini Monopoli, Sara Perrone e Chiara Spagnolo di La Scuola di Basket Lecce, Alice Turco di New Virtus Mesagne, Adriana Zicari di Anspi Santa Rita Taranto. A disposizione, Giorgia Cascione di Ad Maiora Taranto, Elena Laera ed Emilia Vacca de I Delfini Monopoli, Daiana Laura di Pink Bari, Alessia Vitali di Bozzano Brindisi.

«È il secondo – spiega coach Antonio Alba, referente territoriale pugliese – e ultimo appuntamento interregionale e vogliamo offrire ad altlete e società il massimo possibile, da tutti i punti di vista. Ci aspetta una giornata di integrazione con gli amici campani, non solo dal punto di vista tecnico».

Nello staff coordinato dalla dirigente Angela Del Vecchio, saranno presenti anche gli allenatori Lorenzo Leopizzi e Daniele Angelilli, il preparatore fisico Alessio Dioguardi, il medico Luca De Lucia, l’osteopata Marilena Di Vittorio, e l’operatore video Roberto Caporusso.

giovedì 14 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti