Girone D del campionato nazionale di basket in carrozzina serie B

Trasferta siciliana per l'HBari 2003

Dopo due brucianti sconfitte contro il Lecce e il Reggio Calabria, la squadra barese si appresta a disputare una gara impegnativa

Basket
Bari sabato 08 dicembre 2018
di La Redazione
Gli atleti dell'HBari2003
Gli atleti dell'HBari2003 © HBari2003

Terza di campionato in terra di Sicilia per l’HBari2003.

Domenica, al palazzetto PalaMangano di Palermo, la squadra barese affronterà “I Ragazzi di Panormus” di Palermo, anch’essa - come il Reggio Calabria e il Lupiae Team Lecce - squadra che ambisce ad accedere ai play-off e passare il prossimo anno al campionato Nazionale di A1.

Dopo due brucianti e “immeritate” sconfitte contro il Lecce e il Reggio Calabria, la squadra barese si appresta a disputare una gara impegnativa.

Nella settimana di riposo, la squadra ha avuto modo di analizzare la partita contro il Reggio Calabria e ha corretto quelli che sono gli assetti in campo rifinendo gli schemi tattici difensivi e di attacco. L’obiettivo adesso è scendere in campo e non sbagliare, con la convinzione di portare a casa il primo risultato utile di questo campionato.

A disposizione dei coach Andrea Altieri e Angelo Cassano ci sarà la squadra al gran completo, dal capitano Fasano Emanuele, al veterano N’Goran, il nuovo innesto Abdelkhalak.

Il presidente Romito è fiducioso: "Credo che sarà con la vittoria a Palermo che inizierà la scalata in classifica della squadra barese”.

Lascia il tuo commento
commenti