Basket

HBari2003, sabato partitissima contro la Bic Reggio Calabria

La Redazione
L'avversario è dei più temibili ma, parola di Romito, «la squadra affronterà i calabresi senza alcun timore reverenziale»
scrivi un commento 113

Sabato l’HBARI2003, squadra barese di basket in carrozzina, nell’ambito del girone D del Campionato Nazionale di Serie B, incontrerà la BIC Reggio Calabria, compagine che, nel suo girone, ha maggiormente investito in atleti stranieri di altissimo livello, al fine di affrontare un campionato con grandi ambizioni di promozione in serie A.

La squadra barese – parole del presidente/giocatore Gianni Romito – affronterà gli avversari calabresi senza alcun timore reverenziale, forte dei suoi esperti e motivati giocatori.

A disposizione di Altieri e Cassano, i tecnici dell’HBARI 2003, tutti gli atleti della squadra: N’Gorant, Borin, Romito, Abdelkhalak, Caputo, Vitale Fasano E., Fasano P., Romito, Micunco, D’Amato, Mesecorto.

Marcià in più nell’affrontare i temibili rivali reggini sarà come sempre il sostegno del numeroso e caloroso pubblico barese che affollerà gli spalti del Pala Laforgia.

Palla a due sabatp 24 novembre alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport “Laforgia” in via Sardegna – Quartiere San Paolo – Bari

venerdì 23 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti