Altri Sport

Canoa velocità: CC Barion, a Sabaudia arriva anche un oro

La Redazione
Alle interregionali arrivano cinque medaglie, con due argenti ed altrettanti bronzi
scrivi un commento 213

Un oro ed altre quattro medaglie per i canoisti del Circolo Canottieri Barion, impegnati alle interregionali di velocità disputate a Sabaudia. La vittoria è arrivata nel K1 200 metri da Alessandra Centrone, capace di conquistare pure un argento sui 2000 metri, fra i Cadetti A (13 anni). Sulla stessa distanza, ma fra gli Allievi B (11-12 anni), ha ottenuto il secondo posto Mariana Valerio, salita sul podio anche nel K1 200 metri (terzo piazzamento). A completare il medagliere, il bronzo di Lorenzo Moretti e Giacomo Mongelli nel K2 1000 metri, fra gli Juniores (17-18 anni), con l’aggiunta di un quarto posto nel K2 200.

Podio mancato invece di poco, visto il quarto posto finale, per Riccardo Carella nel K1 200 metri Cadetti A, oltre che per Federica Santeramo fra gli Allievi B ed Elisabetta Valerio fra i Cadetti B (14 anni), entrambe nel K1 2000 metri. Quindi, una sfilza di quinti piazzamenti, quelli ottenuti fra gli Allievi B da Cosimo Caterino nel K1 2000 e dalle stesse M. Valerio e Santeramo nel K2 200 metri: risultato, quest’ultimo, conseguito per ben due volte, fra i Cadetti B, da Matteo Dentico e Alessandra Natuzzi, nel K1 e K2 200 metri.

In una trasferta che ha visto gareggiare nel Lazio gli atleti di ben dieci regioni, dall’Umbria alla Sicilia, in gara per il CC Barion c’erano anche Gianluca Marinelli, Vitandrea Quaranta, Mattia e Daniele Santeramo, Andrea De Pascali, per un totale di ben quindici iscritti, accompagnati dal socio Michele Carella e dall’allenatore della squadra Giovani Enrico Mastrandrea.

giovedì 30 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti