Altri Sport

Vela d’altura, domani si scende in acqua per il Trofeo Marisabella

La Redazione
Nella regata costiera a cura del Circolo Nautico Bari ci saranno 31 imbarcazioni
scrivi un commento 99

Seconda giornata di prove per la XX edizione del Campionato invernale vela d’altura Città di Bari, che coincide anche con la prima giornata del VI Trofeo Marisabella.

A scendere in acqua domenica 25 novembre per la regata costiera a cura del Circolo Nautico Bari ci saranno 31 imbarcazioni.

La partenza, fissata per le ore 10.30 sarà al traverso di San Girolamo con boa da girare al traverso del porto di S.Spirito.

Due i giri completi previsti per completare il tracciato di circa 13 miglia marine. Ancora molto incerte le previsioni meteo che parlano di vento ballerino di intensità continuamente variabile e probabile pioggia.

Ma il Trofeo Marisabella non si ferma qui.

Giunta alla sua sesta edizione, la regata infatti si divide in due giornate.

Dopo la costiera, infatti, gli equipaggi saranno chiamati a scendere nuovamente in acqua per la seconda giornata di prove, stavolta su boe, il 24 febbraio 2019.

Solo al termine delle due giornate saranno redatte le classifiche finali che premieranno i primi arrivati delle rispettive categorie e classi.

La premiazione avverrà in un secondo momento, in concomitanza della premiazione finale del XX Campionato Invernale d’Altura Città di Bari.

sabato 24 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti