Altri Sport

Circolo della Vela, sei giovani atleti in navigazione verso Ortona

La Redazione
Staffetta tra i circoli per la Barcolana
scrivi un commento 131

Non poteva mancare il Circolo della Vela Bari tra i circoli selezionati per partecipare al progetto Navigo Ergo Sum. Martedì il passaggio del testimone fra i giovani atleti del Club Velico Crotone e quelli del Cvb, che oggi ripartiranno verso Ortona per una staffetta tra circoli che sta portando una imbarcazione Moana 60 verso la Barcolana di Trieste.

«Sono sei i nostri ragazzi che stanno partecipando a questa iniziativa: Paolo Pettini, Alberto Divella, Gabriele Porcelli, Marco Corrado, Emma Carbonara e Nicola Carnimeo, accompagnati in questa avventura dal tecnico Valeria Di Cagno, con grandissima esperienza di navigazione a vela come skipper – commenta il presidente del Cv Bari, Simonetta Lorusso -. Loro, come tutti gli atleti del nostro Circolo, rappresentano la nostra storia, il nostro presente e il nostro futuro. Quest’anno in tanti hanno vinto regate e premi portando i colori sociali del nostro sodalizio in Italia e nel mondo. E a loro saranno dedicate tutte le attenzioni e il supporto anche nella nuova stagione che inizia».

L’iniziativa punta a raccontare i naviganti e i porti, da Crotone a Trieste, coinvolgendo i giovani atleti dei circoli nautici che stanno partecipando e contemporaneamente sensibilizzare le persone sui temi legati al mare.

giovedì 14 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti