FESTA DELLO SPORT

Bari, al via la Settimana Europea dello Sport

La Redazione
Si parte oggi alle 16 dal Pala Carrassi nell'ambito del programma Erasmus+ Sport
scrivi un commento 86

Appuntamento con la Settimana Europea dello Sport a partire dalle ore 16 di oggi, lunedì 27 settembre, nelle sale del PalaCarrassi (Via Turati snc, Bari) dove avrà inizio la festa europea con il titolo “BeActive @ PalaCarrassi”.

L’iniziativa si sposa con il contesto europeo e in particolare nell’ambito dei programmi Erasmus+ Sport in cui la Pink Sport Time Bari, attuale gestore della struttura, svolge il ruolo di partner associato della società Margherita Sport e Vita, società operativa ed ormai esperta della materia. La giornata di festa avrà quindi il marchio BeActive e inoltre vanta il riconoscimento di Sport e Salute, di fatti l’attività è stata inserita nel calendario del portale di Sport e Salute e risulta l’unica attività polisportiva prevista nella città barese per celebrare l’European Week of Sport (EWoS).
Sarà l’occasione utile per unirebambini, ragazzi e rispettive famiglie a trascorrere una giornata open day in cui poter scegliere tra le seguenti attività: minibasket, taekwondo, danza, multisport e pilates. Garantita la presenza della Delegazione Italiana ACES Europe, nella presenza del commissario ACES Europe e ACES Italia, Michele Zittucro. ACES Europe è infatti partner della Settimana Europea dello Sport. Presente anche l’assessore Pietro Petruzzelli, in rappresentanza della città di Bari attiva nelle attività sportive dedicate alla comunità

lunedì 27 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti