CUS BARI

Cus Bari, nasce il centro sportivo del futuro

La Redazione
Il finanziamento rientra nell'ambito del programma "Sport e Periferie 2020"
scrivi un commento 505

Il Cus Bari viaggia verso il futuro. Dal profilo social ufficiale si apprende dell’ottenimento di un finanziamento pubblico nell’ambito del programma “Sport e Periferie 2020” indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e volto al recupero e riqualificazione delle strutture sportive pubbliche e private nelle città italiane.

Il progetto prevede un intervento massivo su gran parte degli impianti del Cus Bari, per un totale di finanziamento pubblico a fondo perduto pari a 700mila euro. Una somma considerevole che permetterà di rinnovare e migliorare, oltre che implementare tutte le strutture del Cus.

Cus Bari che è tra i pochi centri in Puglia vincitori del bando nonché l’unico dell’area metropolitana di Bari ad aver intercettato il finanziamento, che consentirà un intervento di portata eccezionale.

L’intera proposta è stata seguita dal team di progettazione composto dagli ingegneri Sergio Rotondo (consigliere e Responsabile Unico del Procedimento), Francesco Iannone (dipendente del CUS), Giuseppe Antonio Massa e Emanuele Misceo e dall’architetto Mariangela Bertalotto.

venerdì 17 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti