RUGBY

Rugby Bari, ecco il video promozionale 21/22 firmato Piglionica

La Redazione
Il noto regista barese, vincitore del Premio Rai Cultura per la qualità cinematografica, ha girato la clip nelle scorse settimane
scrivi un commento 62

Viene finalmente alla luce il video clip promozionale della nuova stagione rugbstica 2021/22 targata Tigri Rugby Bari. Il lavoro è stato realizzato all'inizio dell'estate dal noto professionista barese Enzo Piglionica, montatore e direttore della fotografia già vincitore del Premio Rai Cultura per la qualità cinematografica (tra i suoi film come montatore e direttore della fotografia, Il disegno di Enziteto, realtà e speranza).

"Nel gioco di squadra – si ascolta nello stralcio del video che postiamo in basso – il sostegno è fondamentale. Si gioca in 15, uno per l'altro, uniti per essere forti e tenaci e condividendo il sudore di chi ti sta accanto nella mischia. Le partite si giocano sino alla fine con la stessa voglia, continuità e spirito. E il risultato non è solo la vittoria, ma la gara stessa. Gli avversari non sono nemici da sconfiggere, ma rivali con cui confrontarsi. Per noi il rispetto, lo spirito del gioco e la correttezza sono i valori da perseguire. Che tu sia un adulto o un ragazzino, vieni e vivi con noi il fascino di questo sport meraviglioso. Tigri Rugby bari ti aspetta".

L'appuntamento è per tutti allo Stadio della Vittoria per le lezioni prova gratuite. Tutte le informazioni sul profilo facebook Tigri Rugby Bari 1980 ASD.

 

martedì 14 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti