Calcio C5: Il Modugno cambia casa

Tutti al PalaFlorio di Bari!

Calcio
Bari mercoledì 02 novembre 2011
di La Redazione
©
Da questa estate circolavano voci sulla possibilità da parte del Modugno c5 di lasciare il Palasport comunale per cambiare casa. Dopo mesi di richieste, permessi, omologazioni e tanta burocrazia, arriva finalmente la conferma: a partire da sabato prossimo il club del presidente Zizzari disputerà le gare interne presso il prestigioso PalaFlorio di Bari, il più grande palazzetto dello sport della Puglia e tra i più importanti del sud Italia.

1600 mq, parquet, 4.540 posti a sedere, 400 posti auto e 60 posti bus, 200 posti in tribuna stampa. Numeri da capogiro per una squadra che merita un palcoscenico così maestoso.

"Il PalaFlorio richiederà il sacrificio di tutti, squadra, dirigenza, sostenitori e tifosi - commenta il presidente Zizzari - Spostarsi in un’altra località per disputare un campionato non è semplice ma era diventata un’esigenza che non potevamo più ignorare. Trasferirsi a Bari, però, non significa dimenticare Modugno. Non smetteremo di portare il nome della nostra città con orgoglio in giro per l’Italia: siamo il Modugno calcio a 5, la città di Modugno e i modugnesi sono stati, sono e saranno sempre il nostro punto di riferimento. E sappiamo che non ci lasceranno soli in questa nuova avventura".
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • BariDomani ha scritto il 02 novembre 2011 alle 10:33 :

    Benvenuti al PalaFlorio di Bari cigini modugnesi!A Bari vi sentirete a Modugno,ed avrete,ne sono sicuro,anche il tifo dei Baresi. Rispondi a BariDomani