Spettacolo

Damian, a breve il nuovo lavoro discografico

La Redazione
Madagascar è il titolo del secondo capitolo musicale del cantautore pugliese
scrivi un commento 348

Dopo il successo del primo singolo, Niente è come previsto (edizioni Sonora) brano con cui il cantautore pugliese ha affrontato con estrema sensibilità e delicatezza un tema sociale particolare, la violenza sulle donne, in questi ultimi giorni è in sala d’incisione per ultimare il suo nuovo singolo musicale.

Dalla bellissima canzone che sottolinea la fine di una storia, di una relazione d’amore, “Niente è come previsto … Tutto è come dev’essere …” al nuovo lavoro intitolato Madagascar.

L’alba di un nuovo giorno, l’arcobaleno dopo un acquazzone, potremmo definire questo secondo capitolo musicale di Damian che lancia messaggi forti nelle sue canzoni. «Mai concedersi alla disperazione, alla rabbia, quando una storia finisce! Tutto ha un inizio e una fine e ad ogni fine corrisponde un nuovo inizio» racconta Damian.

E Madagascar è esattamente il punto di ripartenza per il cantautore, nella vita personale e nel lavoro. «La vita è un viaggio per tutti. Non dobbiamo sprecare il tempo dinanzi a nulla! Per vivere bene dobbiamo saper cogliere l’attimo. Occorre dedizione, tenacia e passione per perseguire un obiettivo, per raggiungere dei risultati, per inseguire un sogno. E quando incontri qualcuno improvvisamente, innamorandoti all’istante, perdutamente, entri in un’altra dimensione in cui la forza di proseguire la vita aumenta in modo inverosimile» conclude Damian.

Mi sono preso una cotta formidabile … Inizia così Madagascar, la nuova canzone che presto ascolteremo nelle radio.

Un brano leggero, spensierato e pieno di sentimento.

martedì 8 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti