Musica

Re-Public Festival, musica urban e artisti internazionali in riva al mare di Giovinazzo

Sabato 1° giugno e domenica 2 giugno High Grade Entertainment festeggia il 18esimo anniversario con General Levy, Zion Train e Miss Fritty

Spettacolo
Bari mercoledì 29 maggio 2019
di La Redazione
Zion Train torna a Giovinazzo in occasione del Re-Pubblic Festival
Zion Train torna a Giovinazzo in occasione del Re-Pubblic Festival © Nc

Musica, artisti internazionali e sullo sfondo i tramonti sul mare di Giovinazzo. Saranno due giorni di grandi emozioni quelli del Re-Public Festival, l’evento organizzato da High Grade Entertainment in programma sabato 1° giugno e domenica 2 giugno a “Fronte del Porto”, locale sul lungomare Marina Italiana.

High Grade Entertainment, storica agenzia giovinazzese di promozione, organizzazione eventi, booking e management di artisti, festeggia il 18esimo anniversario del primo evento con una kermesse musicale internazionale improntata alle sonorità urban. Dall’hip hop al reggae passando per il dub, di fronte ad uno degli scorci più suggestivi di Giovinazzo si esibiranno artisti del calibro di General Levy, storico mc britannico del genere drum’n’bass, Zion Train, nome di battesimo Neil Perch, tra i più noti produttori dub inglesi con alle spalle 25 anni di carriera, e Miss Fritty, giovane rapper barese trapiantata a Londra che per l’occasione presenterà al pubblico il suo nuovo disco “Montegobari”. A completare la line up ci saranno anche i dj Keedoman, Fato e i resident di HighGrade, che promettono di fare ballare il pubblico fino a notte fonda.

Il programma

Sabato 1° giugno a partire dal tramonto: General Levy live set; Miss Fritty presenta il suo Ep “Montegobari”; Keedoman e Fato dj set. Domenica 2 giugno a partire dall'ora di pranzo: Zion Train dj set; HighGrade dj set. Ingresso libero. “Fronte del Porto” lungomare Marina Italiana - Giovinazzo. Infoline: 080 3944611.

Lascia il tuo commento
commenti