Spettacolo

Emma Marrone al PalaFlorio per il tour “Essere Qui”

La Redazione
La cantante pugliese si esibirà a Bari il prossimo 15 febbraio
scrivi un commento 159

Partirà il 15 febbraio dal PalaFlorio di Bari la seconda parte del tour “Essere Qui” di Emma Marrone.

Il tour prende il nome dall’ultimo disco di inediti, certificato Platino che Emma definisce «il platino più bello e più importante della mia carriera.Oggi respiro e sorrido e le lacrime sono di gioia. Grazie cu tuttu Lu core a tutti. Il tempo è galantuomo e anche stavolta è stato dalla mia parte».

il 16 novembre intanto è uscito “ESSERE QUI – B∞M EDITION” il nuovo progetto discografico di Emma contenente il singolo “Mondiale”, tutti i brani del disco “Essere qui”e 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e“Inutile Canzone”, brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice.

«Ho voluto fortemente lavorare a questo progetto perché ho sentito il bisogno di raccontarvi delle “storie” – spiega Emma – di raccontarvi di me e di farlo soprattutto a modo mio, un po’ strambo, tragicomico, ma tremendamente vero. È stato molto faticoso aprire i cassetti chiusi a chiave e tirare fuori le parole, i pensieri più intimi e profondi, le paure, tutto l’amore. Allo stesso tempo mi sono sentita leggera e forte davanti a tutto quello che ho avuto il coraggio di scrivere, rileggendo tutte le pagine ho pianto e ho riso, sono passata dal sentirmi sconfortata e debole al vedermi come una donna forte e determinata, una lunga seduta d’analisi, faccia a faccia con me stessa, perché ogni tanto è giusto fare i conti e tirare le somme, anche se la matematica non mi è mai piaciuta».

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).

giovedì 27 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti