Spettacolo

Mama Marjas: “Noi”, nuovo video per la regina italiana della black music

La Redazione
Con un "pezzo 4.0" che fa ballare anche i cuori spezzati, la cantante pugliese si conferma artista versatile attenta alle sonorità dei nostri giorni
scrivi un commento 226

Una relazione finita, i ricordi, il rimpianto. Mama Marjas canta l’amore.

E con il nuovo video del singolo «Noi», un pezzo 4.0 che fa ballare anche i cuori spezzati, la cantante pugliese (nata a Santeramo in Colle) si conferma artista versatile attenta alle sonorità dei nostri giorni.

Tenacemente camaleontica, come sanno esserlo solo i grandi artisti capaci di guardare oltre le apparenze e le consuetudini, la regina italiana del reggae e della black music rimane con i piedi ben saldi nella musica e nei ritmi africani, ma dentro un sentiero costantemente in divenire lungo il quale continuano a moltiplicarsi gli incontri.

L’ultimo in ordine di tempo è con un giovanissimo producer/beatmaker pugliese, con cui firma «Noi» a quattro mani. È il diciannovenne tarantino Romeo «2k» Marchi, nuova punta di diamante della Love University Records, l’etichetta di Francesco «Don Ciccio» Grassi che ha prodotto il singolo e il video, il primo disponibile sulla piattaforma digitale Spotify, il secondo su youtube.

Al tempo dei social Mama Marjas canta un amore universale. E con il tocco graffiante della sua inconfondibile voce, calda e profonda, restituisce in una dimensione di sensuale malinconia il distacco e l’incomunicabilità cui sfortunatamente ci stiamo tutti abituando.

martedì 27 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti