Spettacolo

“Peccati” all’Abeliano

La Redazione
Sul palco fino a domenica Vito Signorile, Antonio Stornaiolo e Daniela Baldassarra
scrivi un commento 90

Il Teatro Abeliano si trasforma in café-chantant in occasione del primo appuntamento della rassegna Abeliano Events, in programma dal 1° al 4 novembre alle 21.

Peccati è il titolo del percorso fra i cinque sensi del duo, già collaudato, Vito Signorile e Antonio Stornaiolo, con la partecipazione di Daniela Baldassarra, attrice e drammaturga barese sensibile a temi come la parità di genere, la violenza sessuale e i diritti delle donne. I tre protagonisti condurranno gli spettatori alla scoperta del complicatissimo rapporto uomo donna, giocando sulla leggerezza e la comicità. Uno spettacolo sull’ironia e l’autoironia, si sorride e si riflette sulle abitudini comuni, sulla mentalità a volte così contraddittoria nel del rispetto dei sentimenti.

Nel teatro Abeliano spariranno le poltrone e il pubblico trascorrerà la serata seduto ai tavolini degustando un menù “afrodisiaco” creato per l’occasione da uno chef barese.

Informazioni
Botteghino aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30. Informazioni e prenotazioni al numero 080 5427678; sul sito web www.teatridibari.it/abeliano/

Promozioni per gruppi e associati: 18 euro per il 1° e 2 novembre, 22 euro per il 3 e 4 novembre.

Il Teatro Abeliano è a Bari in via Padre Massimiliano Kolbe 3.

sabato 3 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti