Spettacolo

Il buongiorno nel “tabacchino” di Boccasile

La Redazione
Ogni mattina alle 8 in diretta Facebook il nuovo programma del comico e autore barese
scrivi un commento 1212

T di Tabacchino”, il nuovo programma del comico e autore barese Max Boccasile, è dal 3 settembre in onda tutte le mattine alle 8:00 sulla pagina facebook @maxboccasileofficial.

In questa nuova avventura, Boccasile, già noto ai più per i “Videoselfie”, la rubrica di satira sportiva sul mondo Biancorosso, si cimenta in una striscia quotidiana che affronta “argomenti comuni trattati dalla gente comune”.

Il titolo si ispira al modo tutto barese di descrivere qualcuno che ha la caratteristica di essere particolarmente sempliciotto a cui, qualsiasi aggettivo venga associato (anche per offenderlo), inizia con una T grande come quella stampata sull’insegna delle tabaccherie.

#TdiTABACCHINO non è solo una diretta che tiene compagnia di prima mattina agli amici del web, è anche un contenitore di video-rubriche che vanno da “L’almanacco del giorno stesso” (con Gabriella De Bari),a “L’oroscopo greco”(a cura dello speaker di Radio Mambassa Marco Greco) e passano per l’angolo delle ricette condotto da “Nonna Mena”. Ad accompagnare il Boccasile durante il corso del programma c’è il maestro Filippo Mongelli con la sua tastiera e le sue melodie “comico-demenziali”, oltre alle special guest che, di settimana in settimana, fanno capolino durante la diretta e gli ospiti fissi tra i quali troviamo: Stefano Rotondo, il blogger Emilio Alfano, Gianluca Mazzoli, l’attore Rino Nenna, Nicola Berardi e Piero Giannelli. Fiore all’occhiello del programma è la rubrica affidata agli autori di #kotiomkin (pagina satirica numero uno in Italia) nella quale si alternano le migliori penne della comicità e della satira nazionale.

Il programma, ideato da Max Boccasile e scritto insieme a Rossella Tamma, nato sulla scia dell’“Edicola Fiore” ma, con un tocco più sbarazzino e un retaggio più locale, ha come obiettivo quello di disquisire in maniera leggera di qualsiasi argomento, anche i più temuti, e di far divertire la gente in maniera semplice e genuina.

La location? Un vera tabaccheria sita nello storico quartiere Carrassi di Bari che, di volta in volta, viene adibita a studio televisivo, con tanto di luci, telecamere e microfoni.

Non vi resta che connettervi la mattina alle 8:00 su Facebook o guardarlo in replica quando vi pare.

Per partecipare come ospiti al programma, potete inviare la vostra candidatura a: tditabacchino@libero.it

mercoledì 12 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti