Spettacolo

Lino Banfi alla Fiera del Levante

La Redazione
Domani l'attore pugliese Lino Banfi ospite della serata inaugurale della rassegna Cinecocktail Apulia Edition
scrivi un commento 595

Domani, mercoledì 13 settembre alle 19.30, l’attore pugliese Lino Banfi sarà ospite all’Arena Apulia Film House di Apulia film Commission (Padiglione 81 alla Fiera del Levante, in caso di pioggia al Cineporto di Bari nel Padiglione 180), per la serata inaugurale della rassegna Cinecocktail Apulia Edition. Banfi dialogherà in un incontro pubblico a ingresso libero in Fiera, con la giornalista cinematografica e ideatrice dei CineCocktail, Claudia Catalli.

Nel corso dell’incontro, Banfi racconterà i momenti più importanti della sua straordinaria e ineguagliabile carriera artistica, attraverso aneddoti, ricordi e testimonianze di set e di vita.

A seguire, sarà proiettato il film Tale of Tales (Il racconto dei racconti) di Matteo Garrone, interpretato da un cast di attori internazionali quali: Vincent Cassel, Salma Hayek e John C. Reilly. Girato nel luglio del 2014 in Puglia tra Castel del Monte, il Castello di Gioia del Colle, il Villaggio Petruscio (Mottola) e la Masseria Accetta Grande (Statte), il film è prodotto da Archimede con Le Pacte (Francia) e Recorded Picture Company (Regno Unito) in collaborazione con Rai Cinema, e realizzato con il sostegno di Regione Puglia e Apulia Film Commission.

Cinecocktail Apulia Edition è organizzato da Apulia Film Commission e sostenuta interamente da Pugliapromozione e nell’ambito delle iniziative cinematografiche per l’82ma edizione della Fiera del Levante.

martedì 11 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti