Spettacolo

“Soula”, Serena Brancale in concerto

La Redazione
Questa sera a Villa Massimi Losacco​
scrivi un commento 795

Serena Brancale sarà questa sera in concerto a Villa Massimi Losacco.

L’artista pugliese, una delle voci più talentuose della scena musicale italiana, insieme a Pasquale Strizzi sarà protagonista di Soula.

Eclettica, virtuosa, vulcanica, Serena Brancale si è avvicinata dapprima al violino e a altri ambiti artistici, per poi scoprire in età adolescenziale la sua passione per il canto. Si è subito avvicinata allo studio del canto jazzistico e si è poi iscritta al conservatorio. Dopo aver girato l’Italia con il suo quintetto, dando prova delle sue qualità canore, nel 2015 ha avuto la possibilità di esibirsi sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, con il brano Galleggiare. Grazie a questa performance ha conquistato il pubblico più sofisticato e ha incassato numerosi complimenti da “big” della scena musicale.

Dotata di una voce versatile, la sua creatività attraversa soul, pop, funk, jazz e r’n’b senza mai dimenticare i moderni suoni dell’elettronica. In Soula, con Pasquale Strizzi, la Brancale è cantante ma anche pianista e percussionista.

Durante il concerto esprime il suo talento suonando tastiere e pad elettronici e concedendo al pubblico degli indimenticabili momenti in “solo”, dal carattere intimo e confidenziale ma allo stesso tempo ancora più creativo e scatenato.

La performance della talentuosa artista sarà anticipata da una cena buffet, a cura dello chef Tatiana Guglielmi, originaria di Polignano. Al termine dell’esibizione, si continuerà con una ricca proposta musicale, nelle due piste da ballo ricavate all’interno dell’antica costruzione datata 1890. Tra gli altri in consolle ci sarà il dj Innocent Soul.

Informazioni
Villa Massimi Losacco è nella stradella Massimi Losacco 8, a Bari.

Informazioni al numero 349 7563301. Apertura ore 21.30.

venerdì 9 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti