L'elezione

Decaro rieletto presidente dell'Anci

L'assemblea congressuale nazionale dell'Associazione dei Comuni italiani riunita ad Arezzo lo ha confermato per acclamazione, come unico candidato

Politica
Bari martedì 19 novembre 2019
di La Redazione
Proclamato il sindaco di Bari Antonio Decaro
Proclamato il sindaco di Bari Antonio Decaro © n.c.

Il sindaco di Bari Antonio Decaro è stato rieletto presidente dell'Anci.

L'assemblea congressuale nazionale dell'Associazione dei Comuni italiani riunita ad Arezzo lo ha confermato per acclamazione, come unico candidato.

"La politica nazionale si divide e fa la rincorsa a cercare di rappresentare una parte. Noi Siamo uniti perché l'Anci non è e non sarà mai un partito, è la comunità delle comunità, cioè riunisce tutti quelli che si occupano della cura dei cittadini. Non ha colore politico, ce ne vogliono almeno tre, che sono quelli della fascia tricolore che ogni giorno indossiamo, il bianco, il rosso e il verde".

Lo ha detto ai sindaci riuniti in assemblea il presidente Anci Antonio Decaro, appena rieletto per il bis, ad Arezzo.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, si è complimentato con il sindaco di Bari Antonio Decaro rieletto oggi a Arezzo presidente nazionale dell’Anci, associazione nazionale dei comuni d’Italia.

In Puglia abbiamo il sindaco d’Italia! – ha scritto su Facebook Emiliano - Congratulazioni ad Antonio Decaro amico di tante battaglie e orgoglio della nostra Regione rieletto Presidente Anci!”


Lascia il tuo commento
commenti