L'annuncio

Primarie, in corsa anche Palmisano: "Prevale la sostanza, ci siamo e ci saremo"

Anche il sociologo barese sfiderà Michele Emiliano nelle primarie del centrosinistra per la scelta del leader che guiderà la coalizione alle elezioni regionali del prossimo anno​

Politica
Bari domenica 10 novembre 2019
di La Redazione
Gentile, Emiliano, Amati e Palmisano
Gentile, Emiliano, Amati e Palmisano © n.c.

Anche il sociologo barese Leonardo Palmisano sfiderà Michele Emiliano nelle primarie del centrosinistra per la scelta del leader che guiderà la coalizione alle elezioni regionali del prossimo anno.

"Prevale la 'Sostanza' - scrive Palmisano su Facebook annunciando così l'esito positivo del ricorso che aveva presentato stamattina - Ci siamo, e ci saremo. Da oggi parte una bella campagna per le Primarie Pugliesi del Centro Sinistra. Saremo tante e tanti. E da domani inizieremo ad organizzarci per mettere a frutto il lavoro fatto. Dimenticavo - conclude Palmisano -: continuiamo a ricevere sottoscrizioni, siamo oltre i 10mila sostenitori. Un bel risultato. Un ottimo inizio".

Gli altri due candidati sono Elena Gentile e Fabiano Amati.

La consultazione si svolgerà la seconda domenica di gennaio 2020.


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 11 novembre 2019 alle 07:47 :

    La foto sembra quella fatta prima di un incontro di wrestling tra concorrenti che puoi fingeranno di darsele di santa ragione. Ma tutti sanno già chi sarà il vincitore. Anche quella di Palmisano escluso e poi riammesso sembra una trovata pubblicitaria. Rispondi a Maria P.